Elezioni Europee 8-9 Giugno 2024 - Scrutatori di seggio elettorale

Disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale

Data:

10-05-2024

Elezioni Europee 8-9 Giugno 2024 - Scrutatori di seggio elettorale

Descrizione

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Campobasso, in vista delle Elezioni Europee dell' 8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di San Biase (CB), alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Scrutatori di Seggio.

Si invitano i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Biase (CB) interessati a essere nominati come Scrutatori di seggio elettorale in occasione delle prossime ELEZIONI EUROPEE DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024 a comunicare la propria disponibilità.

Tale comunicazione di disponibilità, unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante, dovrà pervenire entro il 24 maggio 2024 con le seguenti modalità avendo cura di indicare nell'oggetto la seguente dicitura: "DISPONIBILITÀ ELENCO AGGIUNTIVO ELEZIONI EUROPEE DEL 2024".
Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, nei giorni e orari di apertura al pubblico, ovvero

Si chiarisce che per la funzione di scrutatore nel rispetto della normativa vigente, in un primo momento verrà seguito l'iter abituale che prevede la convocazione della commissione elettorale per la nomina degli scrutatori e, solo in caso di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati, si attingerà agli elenchi aggiuntivi.

A cura di: Ufficio Elettorale

Ultimo aggiornamento: 14-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!